MotoGP – Estoril FP2 – Stoner sempre al comando

MotoGP – Estoril FP2 – Stoner sempre al comandoMotoGP – Estoril FP2 – Stoner sempre al comando

Continua il momento magico di Casey Stoner che anche nelle FP2 di Estoril è stato il più veloce in pista. Il pilota della Ducati ha fermato infatti il cronometro sul tempo di 1’37″950, 39 millesimi più veloce del giapponese Makoto Tamada in sella alla Yamaha gommata Dunlop del Team Tech3. Terzo tempo invece per Valentino Rossi, il pilota pesarese della Yamaha ha girato in 1’38″120 e precede a sua volta la Honda del Team Honda Repsol di Dani Pedrosa e la Kawasaki del francese Randy De Puniet. Il pilota transalpino che il prossimo anno sarà in sella alla Honda del Team LCR ha preceduto la Suzuki di John Hopkins e la Ducati di Loris Capirossi.

Ottavo tempo per Nicky Hayden, il pilota statunitense accusa un distacco da Stoner di 568 millesimi ed è seguito a soli 95 millesimi dal brasiliano del Team Pramac D’Antin Alex Barros che nella mattinata era stato molto lento. Il francese Guintoli è decimo davanti alla Suzuki di Chris Vermeulen, alla Honda di Carlos Checa, alla Kawasaki di Anthony West e alla Honda del Team Konica Minolta di Shinya Nakano. Solamente quindicesimo e sedicesimo tempo per i piloti del Team capitanato da Fausto Gresini, Toni Elias e Marco Melandri. Il ravennate accusa un distacco da Stoner di 969 millesimi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto
MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteoMotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo

In occasione del GP Pramac dell'Emilia Romagna, Michelin metterà a disposizione dei propri partner le stesse soluzioni della prima gara di Misano
GP Emilia Romagna Misano MotoGP 2024 – Il Motomondiale non si ferma e torna ancora al Misano World Circuit Marco