MotoGP Estoril, Andrea Dovizioso: “Importante la seconda fila”

Dopo una prima giornata di prove da dimenticare, Andrea Dovizioso è riuscito ad ottenere la seconda fila oggi a Estoril, dove domani si correrà il Gran Premio del Portogallo. Il centauro forlivese della Honda cercherà di metetre a posto la moto anche domani nel warm-up, meteo permettendo. A lui la parola.
“Era importante partire da una buona posizione, quindi sono felice di partire dalla seconda fila. Abbiamo lavorato sulla definizione del setup e la stabilità nella parte anteriore ed è migliorata, quindi ho potuto spingere di più nel pomeriggio, rispetto a ieri. Ho girato abbastanza consistentemente, ma comunque non sono stato in grado di girare sotto 1’38. Abbiamo due punti dove vorremmo lavorare e spero che le condizioni della pista siano buone durante il warm up. Il risultato di oggi ci dà più fiducia per la gara dopo una difficile sessione ieri.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
per mè questo è l’ultimo anno che corre per honda hrc,i due anni passati da ufficiali sono stati deludenti e questo non mi sembra stia andando meglio