MotoGP Estoril, Andrea Dovizioso: “Importante la seconda fila”

MotoGP Estoril, Andrea Dovizioso: “Importante la seconda fila”MotoGP Estoril, Andrea Dovizioso: “Importante la seconda fila”

Dopo una prima giornata di prove da dimenticare, Andrea Dovizioso è riuscito ad ottenere la seconda fila oggi a Estoril, dove domani si correrà il Gran Premio del Portogallo. Il centauro forlivese della Honda cercherà di metetre a posto la moto anche domani nel warm-up, meteo permettendo. A lui la parola.

“Era importante partire da una buona posizione, quindi sono felice di partire dalla seconda fila. Abbiamo lavorato sulla definizione del setup e la stabilità nella parte anteriore ed è migliorata, quindi ho potuto spingere di più nel pomeriggio, rispetto a ieri. Ho girato abbastanza consistentemente, ma comunque non sono stato in grado di girare sotto 1’38. Abbiamo due punti dove vorremmo lavorare e spero che le condizioni della pista siano buone durante il warm up. Il risultato di oggi ci dà più fiducia per la gara dopo una difficile sessione ieri.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Test Valencia, Vietti: “Giornata speciale”MotoGP | Test Valencia, Vietti: “Giornata speciale”
MotoGP

MotoGP | Test Valencia, Vietti: “Giornata speciale”

Il piemontese che abitualmente corre in Moto2: "La prima cosa che ho pensato è stata che non dovevo cadere"
Test Valencia Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Celestino Vietti ha vissuto una giornata indimenticabile nei test post-GP