MotoGP – Ennesima ”foto di classe” per i piloti della GP


E siamo a tre. Terza “foto di classe” per i 18 eletti alla MotoGP 2008: dopo Jerez e gli ultimi Night Test, anche nella giornata di ieri i piloti della top class hanno posato per la tradizionale foto-ricordo, per una griglia sì ai minimi storici, ma altrettanto competitiva grazie alla partecipazione di 11 campioni del mondo per 24 titoli iridati.
Come sempre in prima fila i piloti ufficiali delle tre case meglio piazzate lo scorso anno, Ducati, Yamaha e Honda, con Casey Stoner nel bel mezzo affiancato dal proprio team-mate Melandri e da Valentino Rossi, con quest’ultimo che ha mostrato un nuovo casco disegnato, ovviamente, da Aldo Drudi.
Piccola curiosità riguardo quest’ennesima foto di classe: Sylvain Guintoli, scordatosi dell’impegno, è arrivato in ritardo e senza tuta, tanto che ha dovuto posare con una camicia del team!
Alessio Piana
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login