MotoGP – Donington Park QP1 – Loris Capirossi ringrazia la squadra

MotoGP – Donington Park QP1 – Loris Capirossi ringrazia la squadraMotoGP – Donington Park QP1 – Loris Capirossi ringrazia la squadra

Loris Capirossi ha ottenuto solamente il quattordicesimo tempo nelle qualifiche del GP di Gran Bretagna, decima tappa del motomondiale 2009. Il centauro italiano della Suzuki ha infatti incontrato difficoltà di messa a punto e la sua GSV-R 800cc accusa anche 10 km/h sul rettilineo di Donington Park. Capirossi comunque ce la metterà tutta e ha voluto ringraziare la squadra che in soli 25 minuti è riuscita a cambiare il motore. A lui la parola.

“Non ho molto da dire su oggi! Vorrei ringraziare il mio team per il fantastico lavoro che ha fatto oggi a pranzo, quando hanno cambiato il motore in circa 25 minuti, è stato un grande lavoro. E’ stato duro lavorare sulla moto oggi, abbiamo cercato di trovare le soluzioni migliori per noi, ma qui stiamo ancora faticando. Abbiamo un paio di questioni ancora a risolvere, ma le cose sono migliorate questo pomeriggio rispetto a questa mattina. In generale, la situazione non è messa troppo bene, ma noi siamo qui per combattere è così proveremo a fare del nostro meglio domani, non sarà facile, ma ci proveremo!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati