MotoGP – Donington Park FP1 – Pedrosa precede Stoner e Rossi

MotoGP – Donington Park FP1 – Pedrosa precede Stoner e RossiMotoGP – Donington Park FP1 – Pedrosa precede Stoner e Rossi

La prima sessione di prove libere della MotoGP sul tracciato di Donington Park (l’ultimo prima del passaggio a Silverstone) ha visto Dani Pedrosa ottenere il miglior tempo in 1’38.627 ottenuto proprio allo scadere davanti a Casey Stoner, davanti per gran parte della sessione e primo a scendere sotto il muro dell’1’39. Questo turno di prove è stato caratterizzato dalle condizioni metereologiche, con la pioggia arrivata all’inizio e che non ha consentito di asciugare interamente la pista negli ultimi minuti.

I tempi sono così migliorati giro dopo giro con Pedrosa davanti solo in conclusione su Stoner e Valentino Rossi, terzo davanti ad Andrea Dovizioso, seconda Honda nelle prime quattro posizioni. Quinto è Jorge Lorenzo a 0.478 dalla vetta a precedere Marco Melandri, velocissimo sul bagnato, e Mika Kallio, ottimo settimo davanti a Edwards, Elias e Hayden che completa la top-10.

Undicesimo Loris Capirossi, 12° James Toseland che gioca in casa, chiudono la classifica Alex De Angelis e Niccolò Canepa in difficoltà. Bene Gabor Talmacsi, 13°.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati