MotoGP – Donington Park Day 1 – Rossi: ”Son tornato a divertirmi”

MotoGP – Donington Park Day 1 – Rossi: ”Son tornato a divertirmi”MotoGP – Donington Park Day 1 – Rossi: ”Son tornato a divertirmi”

Rispetto a Melandri e Capirossi, sembra essere quello messo meglio fisicamente. Tuttavia Valentino Rossi patisce ancora il dolore rimediato giusto una settimana fa ad Assen, anche se il settimo tempo odierno nel secondo turno di prove libere e, soprattutto, un soddisfacente passo di gara, lo proiettano di diritto tra i papabili per il successo domenicale in terra d’Albione…

“Sono felice di essere di nuovo in moto e di divertirmi a guidare. Ad Assen è stata dura ma il mio fisioterapista ha fatto un ottimo lavoro ed io mi sento meglio, seppur non ancora al 100%. Provo ancora dolore, soprattutto in frenata, ma la mobilità è molto migliorata e questo è importante. Su questa pista ci sono tre punti di frenata decisa dove ho dei problemi e, ad essere onesti, non so come andrà in gara; verso la fine di oggi pomeriggio tendevo a perdere forza e questo potrebbe essere un problema. Per quanto riguarda i tempi sul giro, dobbiamo recuperare qualche decimo in certe aree ma penso che si possa fare con qualche piccola modifica alla moto. Questa sera continuerò i trattamenti e terrò del ghiaccio sul polso. Vedremo come andrà domani”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il