MotoGP – Donington Park Day 1 – Dani Pedrosa: ”Felice di essere davanti”

MotoGP – Donington Park Day 1 – Dani Pedrosa: ”Felice di essere davanti”MotoGP – Donington Park Day 1 – Dani Pedrosa: ”Felice di essere davanti”

Dani Pedrosa ha ottenuto oggi a Donington Park il miglior tempo nella prima giornata di prove della MotoGP. Il vincitore di Laguna Seca così come i suoi colleghi ha dovuto affrontare una sessione mista, bagnata all’inizio e quasi asciutta alla fine. Il miglior crono lo rende felice e dato che domenica le condizioni potrebbero essere simili è soddisfatto del suo risultato. A lui la parola.

“Sono felice di essere davanti oggi, abbiamo gestito bene una difficile sessione. Le condizioni sono state in continua evoluzione e così abbiamo avuto bisogno di fare molti giri per imparare il più possibile. Ci sono alcune aree che possiamo migliorare, come la sensazione di quando è veramente bagnato e guarderemo i dati perchè domenica potrebbe piovere. Alla fine era quasi completamente asciutto ma siamo rimasti con gli pneumatici da bagnato per tutto il tempo e penso che questo è stato utile perché si può avere questo tipo di situazione in gara. Siamo in forma e spero di poter essere in questa posizione alla fine di domenica pomeriggio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel