MotoGP – Donington Gara – Microfono a Stoner, Rossi e Pedrosa

MotoGP – Donington Gara – Microfono a Stoner, Rossi e PedrosaMotoGP – Donington Gara – Microfono a Stoner, Rossi e Pedrosa

Casey Stoner è tornato oggi a Donington Park alla vittoria dopo la gara inaugurale del Qatar. Il pilota della Ducati ha dominato sin dalle prime prove conquistando pole, giro veloce e vittoria. Dietro all’australiano della Ducati (che anche oggi tolto Stoner è stata indietro con gli altri piloti considerando Elias 11°, Guintoli 13° e Melandri sempre più in difficoltà addirittura 16°) ha concluso Valentino Rossi che a sua volta ha preceduto il vincitore di Barcellona Dani Pedrosa. A loro il microfono.

Casey Stoner
“Sono molto contento, il test di Barcellona è stato fondamentale per trovare nuove soluzioni che si stanno rivelandi efficaci. Speriamo che vadano bene anche per le prossime gare così da poter essere ancora protagonisti.”

Valentino Rossi
“Sono contento per il podio e per essere arrivato davanti a Pedrosa però volevo provare a giocarmi la vittoria ma Casey (Stoner, ndr) è stato più veloce ed ha meritato di vincere. Dopo il warm up abbiamo fatto altre modifiche al davanti e la moto è migliorata però avevo ancora qualche problemino, non eravamo al massimo.”

Dani Pedrosa
“Purtroppo verso la fine ho avuto problemi sul cambio di direzione, la moto era dura ma non so il motivo. Non potevo andare forte come all’inizio. Ora speriamo di andar bene ad Assen.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati