MotoGP, Day 1: Stefan Bradl “Ottimo feeling, sono riuscito a migliorarmi anche con le gomme usate”

Il tedesco di Cecchinello chiude con il 7° tempo la giornata di libere

MotoGP, Day 1: Stefan Bradl “Ottimo feeling, sono riuscito a migliorarmi anche con le gomme usate”MotoGP, Day 1: Stefan Bradl “Ottimo feeling, sono riuscito a migliorarmi anche con le gomme usate”

Stefan Bradl chiude con il 7° tempo la sessione di libere mattutine al Mugello, l’unica disputata a cuasa delle condizioni meteo instabili arrivate nel pomeriggio. Il pilota del team Cecchinello, anche se arriva ai margini della top 10, si dice però soddisfatto del feeling che ha con la moto soprattutto perchè è riuscito a migliorare i suoi tempi nel finale nonostante girava con gomme usate. Inoltre il braccio operato finalmente non fa più male come prima e perciò il tedesco è molto fiducioso per le qualifiche di domani.

“Dopo la prima giornata il 7° posto è accettabile come risultato – ha affermato Stefan Bradl – anche se però volevamo usare la sessione pomeridiana per migliorare la moto. Fortunatamente stamattina abbiamo provato diverse soluzioni sul setup della moto e finalmente il braccio dopo l’operazione fatta lo scorso mese, ora non mi fa più male e questa è sicuramente la cosa più positiva della giornata. Abbiamo portato diverse novità sulla moto, poi a fine turno ho ripreso la moto standard e nonostante sono sceso in pista con le gomme usate sono riuscito a migliorare il mio best lap e questo è molto positivo, anche per il morale. Comunque sarà molto dura domani, la Ducati poi qui ha provato di recente e perciò andranno forte qui. Vediamo come sarà il tempo e speriamo di fare una bella qualifica”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati