MotoGP – Davide Brivio: ”Stagione affascinante per tutti e in Yamaha siamo molto orgogliosi”

MotoGP – Davide Brivio: ”Stagione affascinante per tutti e in Yamaha siamo molto orgogliosi”MotoGP – Davide Brivio: ”Stagione affascinante per tutti e in Yamaha siamo molto orgogliosi”

Davide Brivio, Team manager della squadra Yamaha di Valentino Rossi, analizza la stagione 2009 (manca ancora una gara da disputare) e parla del nono titolo conquistato da Valentino Rossi. Brivio “incorona” il pesarese che quest’anno si è impegnato più che mai per battere la concorrenza che aveva in casa (leggasi Jorge Lorenzo). Ecco le parole del Team manager.

“Ogni anno è speciale, ma quest’anno è stato molto interessante perché ci siamo resi conto fin dall’inizio della stagione che il nostro rivale più forte stava nel nostro garage! Non è stato facile, ma è stata una stagione affascinante per tutti e in Yamaha siamo molto orgogliosi. Dobbiamo fare grandi congratulazioni a Valentino, perché quest’anno lo abbiamo visto lavorare più duramente che mai, e quando il livello del confronto sale, lui si impegna ancora di più. Questo significa che anche noi abbiamo dovuto lavorare ancora più duramente per tenere il passo! Lavorare con Valentino è sempre molto divertente e siamo molto fortunati nella nostra squadra. Oggi ha mostrato ancora una volta il suo talento, dopo un brutto inizio ha portato a casa un podio: siamo felici che il nostro lavoro abbia dato i suoi frutti. Congratulazioni a Valentino e grazie a tutto il team, alla Yamaha e alla Bridgestone per il fantastico lavoro.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati