MotoGP: Dani Pedrosa “Vorrei tornare in lizza per la seconda posizione in campionato”
Il #26 del Repsol Honda Team vuol lasciarsi alle spalle Phillip Island
Archiviata non senza polemiche la gara di Phillip Island (leggi qui), Dani Pedrosa arriva su un circuito a lui congeniale come quello di Sepang, dove lo scorso anno centrò la vittoria davanti al suo team-mate Marc Marquez. L’obiettivo è quello di lottare per il successo e rientrare nella lotta per la seconda posizione in campionato. A lui la parola.
“Sono felice di mettermi alle spalle Phillip Island e ora mi concentrerò sulla gara di questo fine settimana in Malesia. Questa è una pista che tutti conoscono molto bene e sarà fisicamente impegnativa, come sempre a causa del meteo (c’è un altissimo tasso di umidità, ndr). Il layout ha un po’ di tutto, curve veloci e lente, brusche frenate e lunghi rettilinei. Speriamo di trovare un buon setup che ci dia la possibilità di lottare per la vittoria e di rientrare nella lotta per la seconda posizione in campionato.”
Video Dani Pedrosa Sepang
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
RAGA non centra niente con l’argomento ma è una cosa importante, vi chiedo cortesemente di mettere da parte le nostre “rivalità” e unirci a firmare contro una cosa che riguarda tutti noi appassionati di moto e auto, se volete andate e firmate su:
https://secure.avaaz.org/it/petition/Matteo_Renzi_Maurizio_Lupi_Dario_Franceschini_Roberto_Loi_Paolo_Sesti_Salviamo_le_auto_di_interesse_collezionistico/?dNaTwib
Grazie a tuti quelli che aderiranno.