MotoGP: Dani Pedrosa “Vorrei tornare in lizza per la seconda posizione in campionato”

Il #26 del Repsol Honda Team vuol lasciarsi alle spalle Phillip Island

MotoGP: Dani Pedrosa “Vorrei tornare in lizza per la seconda posizione in campionato”MotoGP: Dani Pedrosa “Vorrei tornare in lizza per la seconda posizione in campionato”

Archiviata non senza polemiche la gara di Phillip Island (leggi qui), Dani Pedrosa arriva su un circuito a lui congeniale come quello di Sepang, dove lo scorso anno centrò la vittoria davanti al suo team-mate Marc Marquez. L’obiettivo è quello di lottare per il successo e rientrare nella lotta per la seconda posizione in campionato. A lui la parola.

“Sono felice di mettermi alle spalle Phillip Island e ora mi concentrerò sulla gara di questo fine settimana in Malesia. Questa è una pista che tutti conoscono molto bene e sarà fisicamente impegnativa, come sempre a causa del meteo (c’è un altissimo tasso di umidità, ndr). Il layout ha un po’ di tutto, curve veloci e lente, brusche frenate e lunghi rettilinei. Speriamo di trovare un buon setup che ci dia la possibilità di lottare per la vittoria e di rientrare nella lotta per la seconda posizione in campionato.”

Video Dani Pedrosa Sepang

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il