MotoGP: Dani Pedrosa “Spero di poter fare una bella gara anche al Mugello”

Il #26 della Honda arriva in terra toscana da leader della classifica mondiale

MotoGP: Dani Pedrosa “Spero di poter fare una bella gara anche al Mugello”MotoGP: Dani Pedrosa “Spero di poter fare una bella gara anche al Mugello”

Dani Pedrosa si presenta alla quinta gara del campionato del mondo della MotoGP al Mugello come leader del mondiale. Il rider del Repsol Honda Team, unico pilota ad aver vinto due gare in questo 2013 spera di poter fare una bella gara anche in terra toscana, pista dove ha già vinto nel 2010 e dove è salito quattro volte sul podio.

“Dopo la gara di Le Mans, sono riuscito a rilassarmi in questa settimana e mi sento fisicamente bene – ha detto Dani Pedrosa – Il Mugello è una bella pista dove mi piace molto guidare. Si tratta di una pista veloce con lunghi curvoni, quindi è importante avere una buon feeling con la moto. Solitamente il meteo è buono e c’è una grande atmosfera con tutti i tifosi. Sono in testa al campionato, quindi spero che la moto vada bene pure al Mugello e spero di fare una buona gara!”

Dani Pedrosa analizza il circuito del Mugello

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che