MotoGP – Dani Pedrosa: ”Sarà importante non commettere errori”


Dani Pedrosa, pilota del Team Honda Repsol MotoGP, spera quest’anno di poter affrontare i test e soprattutto l’inizio del campionato senza problemi fisici. Il pilota spagnolo ha infatti iniziato le stagioni precedenti con l’handicap di un recupero da un infortunio e questo non gli ha permesso di sviluppare al meglio la moto e di conseguenza di poter lottare per il titolo. Ecco le sue parole.
“E’ andata piuttosto male negli anni precedenti – ha detto Pedrosa a MCN – Abbiamo iniziato nel modo sbagliato, senza prove e senza possibilità di essere lì. Abbiamo dovuto rincorrere per cercare di essere competitivi. Siamo riusciti ad andar forte in alcune gare, ma ero troppo inconsistente e ho fatto due o tre errori. Ho migliorato alla fine della stagione, ma ero lontano dal vincere le gare e questo non va bene. L’obiettivo di questo inverno è quello di migliorare la nostra moto e non fare errori quando non è il caso. Ho bisogno di essere pronto per la prima gara come gli altri piloti che lottano per le prime posizioni.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login