MotoGP: Dani Pedrosa “Phillip Island è un circuito stupendo”

Lo spagnolo del Repsol Honda Team pronto a dare battaglia anche in Australia

MotoGP: Dani Pedrosa “Phillip Island è un circuito stupendo”MotoGP: Dani Pedrosa “Phillip Island è un circuito stupendo”

Dani Pedrosa arriva a Phillip Island da una serie positiva interrotta solo dalla caduta di Misano, caduta non a lui dovuta, ma frutto di un caos alla partenza che lo aveva fatto retrocedere dalla pole all’ultima posizione dello schieramento e poi innescata dal connazionale Hector Barberà che lo aveva tamponato. Nelle ultime cinque gare disputate lo spagnolo ha portato a casa ben cinque successi ed è fiducioso in vista del GP d’Australia, penultima tappa del motomondiale 2012. A lui la parola.

“Phillip Island è un circuito stupendo, soprattutto con le MotoGP. Il tracciato è divertente e si derapa molto. Speriamo di avere la fortuna dalla nostra parte e che la moto funzioni bene anche qui. Ho dei bellissimi ricordi a Phillip Island, legati soprattutto alle stagioni 2004 e 2005. Sono molto motivato e punto a fare una bella gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il