MotoGP: Dani Pedrosa “Non vedo l’ora di correre ad Assen” – Video

Il leader del mondiale vuol tornare a vincere per riallungare in campionato

MotoGP: Dani Pedrosa “Non vedo l’ora di correre ad Assen” – VideoMotoGP: Dani Pedrosa “Non vedo l’ora di correre ad Assen” – Video

Il leader del mondiale Dani Pedrosa non vede l’ora di correre ad Assen, teatro della settima tappa del motomondiale 2013, che come di consueto in Olanda di disputa al sabato. Il pilota del Repsol Honda Team ha sette punti di vantaggio sul connazionale della Yamaha Jorge Lorenzo, ed è necessario tornare a vincere per riallungare in campionato. A lui la parola.

“Dopo la buona gara in Catalunya e 20 importanti punti, sono ancora in testa al campionato e non vedo l’ora di correre ad Assen. Lì ho vinto la mia prima gara in assoluto ed ho ricordi molto speciali. Il meteo può essere instabile, quindi spero di poter girare per un pò con la pista asciutta per trovare un buon setting! Si tratta di una pista dove è importante avere un buon feeling con le gomme, perché ci sono diverse curve veloci. Spero di poter continuare sulla strada intrapresa e di fare una buona gara.”

Dani Pedrosa analizza il circuito di Assen

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati