MotoGP – Dani Pedrosa: ”Nel 2010 potrebbero esserci sorprese”

MotoGP – Dani Pedrosa: ”Nel 2010 potrebbero esserci sorprese”MotoGP – Dani Pedrosa: ”Nel 2010 potrebbero esserci sorprese”

Dani Pedrosa appena conclusi i test collettivi MotoGP a Valencia, è volato in Italia per presenziare all’Eicma. Il pilota spagnolo del Team Honda Repsol ha parlato della nuova Honda e della prossima stagione che sulla carta si presenta più spettacolare che mai. Infatti con l’ingresso di Ben Spies (iridato Superbike 2009), Marco Simoncelli (iridato 2008 250cc e vice-campione 2009), Hiroshi Aoyama (iridato 2009 250cc) e di Alvaro bautista ed Hector Barbera la prossima stagione potrebbe presentare delle sorprese. Ecco le parole di Pedrosa.

“La prossima stagione sarà interessante: Rossi, Lorenzo e Stoner saranno a un gran livello ma potremo avere qualche sorpresa, anche dai nuovi piloti che arrivano – ha detto Pedrosa così come riportato da Sportmediaset – La nuova moto è un po’ diversa, con le nuove sospensioni è un po’ difficile. Dobbiamo lavorare per metterla a punto quest’inverno. Al prossimo test di Sepang vedremo se va meglio. E’ stato un anno difficile per me e vincere questa gara è stato molto bello.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il