MotoGP – Paul Denning soddisfatto dell’approccio di Alvaro Bautista

MotoGP – Paul Denning soddisfatto dell’approccio di Alvaro BautistaMotoGP – Paul Denning soddisfatto dell’approccio di Alvaro Bautista

Paul Denning, Team manager della Suzuki, ha commentato l’approccio di Alvaro Bautista con la Suzuki GSV-R 800cc nei test di Valencia. Il pilota spagnolo che ha chiuso con l’undicesimo tempo ha ben impressionato il manager che ha definito “perfetta” la transizione dalla quarto di litro alla MotoGP. A lui la parola.

“La Transizione di Alvaro (Bautista, ndr) con il quattro tempi e con la squadra è stata perfetta, lui sembra molto tranquillo sulla moto e sembra aver già girato sulla GSV-R. Egli ha utilizzato tre giorni di prova non tanto come un test, ma come una lunga giornata di pista. Sicuramente si sarà divertito ora che ha iniziato a capire le caratteristiche della moto. Anche oggi (ieri, ndr) non ha provato le parti aggiornate, e quindi girare sull’1’34s basso è un inizio molto positivo. E’ molto concentrato ed è un carattere entusiasta. Non vediamo l’ora di avere una grande carica ed una piacevole atmosfera con Loris (Capirossi) e Álvaro per il 2010.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati