MotoGP: Dani Pedrosa “Il pre-season è andato molto bene, in Qatar per vincere”

Lo spagnolo #26 del Repsol Honda Team pronto ad affrontare la prima gara del 2014

MotoGP: Dani Pedrosa “Il pre-season è andato molto bene, in Qatar per vincere”MotoGP: Dani Pedrosa “Il pre-season è andato molto bene, in Qatar per vincere”

Dani Pedrosa ha parlato del pre-season e della nuova stagione che sta per iniziare. Il prossimo 23 marzo ci sarà infatti la gara inaugurale del motomondiale 2014 a Losail, dove, come di consueto, si correrà in notturna. Il pilota del Repsol Honda Team è fiducioso, l’obiettivo è lottare per la vittoria ad ogni Gran Premio. A lui la parola.

“Il pre-season è andato molto bene, abbiamo fatto i test e siamo sempre migliorati. Forse con un pò più di tempo avremmo potuto lavorare di più su alcuni dettagli, ma il risultato complessivo mi soddisfa. I miei meccanici hanno lavorato duramente per tutta la stagione e vorrei evidenziare i loro sforzi e la loro dedizione. Fisicamente mi sento bene e guardo con ottimismo all’inizio della stagione. La prima gara è in Qatar e l’obiettivo è quello di lottare per la vittoria ad ogni Gran Premio. Puntiamo al massimo, anche se siamo consapevoli che la strada per raggiungere questo obiettivo è difficile.”

Lo spagnolo ha anche parlato della decisione Ducati che correrà nella categoria Open

“Credo che quest’anno ci sarà un cambiamento in Ducati. Forse il loro ingresso nella categoria Factory 2 potrà aiutarli ad essere più in alto, ma il fatto è che in questo periodo dell’anno, tutto è un’incognita. Fino a quando le luci rosse non si spegneranno sul circuito di Losail, non sapremo realmente le posizioni di ognuno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Ronnie ha detto:

    L’obiettivo minimo di Pedorsa è arrivare davanti a Marquez perlomeno ora che Marq non è al 100%, e ha saltato gli ultimi test e non si è allenato con la stessa frequenza di Dani.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il