MotoGP: Dani Pedrosa “Il pre-season è andato molto bene, in Qatar per vincere”

Lo spagnolo #26 del Repsol Honda Team pronto ad affrontare la prima gara del 2014

MotoGP: Dani Pedrosa “Il pre-season è andato molto bene, in Qatar per vincere”MotoGP: Dani Pedrosa “Il pre-season è andato molto bene, in Qatar per vincere”

Dani Pedrosa ha parlato del pre-season e della nuova stagione che sta per iniziare. Il prossimo 23 marzo ci sarà infatti la gara inaugurale del motomondiale 2014 a Losail, dove, come di consueto, si correrà in notturna. Il pilota del Repsol Honda Team è fiducioso, l’obiettivo è lottare per la vittoria ad ogni Gran Premio. A lui la parola.

“Il pre-season è andato molto bene, abbiamo fatto i test e siamo sempre migliorati. Forse con un pò più di tempo avremmo potuto lavorare di più su alcuni dettagli, ma il risultato complessivo mi soddisfa. I miei meccanici hanno lavorato duramente per tutta la stagione e vorrei evidenziare i loro sforzi e la loro dedizione. Fisicamente mi sento bene e guardo con ottimismo all’inizio della stagione. La prima gara è in Qatar e l’obiettivo è quello di lottare per la vittoria ad ogni Gran Premio. Puntiamo al massimo, anche se siamo consapevoli che la strada per raggiungere questo obiettivo è difficile.”

Lo spagnolo ha anche parlato della decisione Ducati che correrà nella categoria Open

“Credo che quest’anno ci sarà un cambiamento in Ducati. Forse il loro ingresso nella categoria Factory 2 potrà aiutarli ad essere più in alto, ma il fatto è che in questo periodo dell’anno, tutto è un’incognita. Fino a quando le luci rosse non si spegneranno sul circuito di Losail, non sapremo realmente le posizioni di ognuno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Ronnie ha detto:

    L’obiettivo minimo di Pedorsa è arrivare davanti a Marquez perlomeno ora che Marq non è al 100%, e ha saltato gli ultimi test e non si è allenato con la stessa frequenza di Dani.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati