MotoGP – Dani Pedrosa: ” Il mio obiettivo è finire ogni gara”
Dani Pedrosa è stato il vero protagonista della prima gara del mondiale 2006 insieme a Loris Capirossi; il centauro spagnolo del Team Honda Repsol ha dimostrato di non aver risentito del passaggio dalla 250 alla MotoGP guidando con traiettorie spettacolari e con uno stile efficacissimo. Lo spagnolo infatti “tira su la moto” molto presto e accelera molto presto. Pedrosa rimane però con i piedi per terra e non vuole pensare alla classifica iridata.
“Non c’è niente di definito, al momento – ha detto Pedrosa così come riportato da www.motogp.com – La situazione è molto incerta. Rossi ha avuto qualche problema, e come lui anche altri. Dobbiamo attendere che passino delle gare, per vedere come andrà delineandosi la classifica. Il mio obiettivo continua a essere quello di concludere ogni gara, migliorare la mia condizione fisica, sia sulla moto che fuori. Dobbiamo vedere come risponderanno gli altri piloti a Rossi. È ancora presto per trarre delle conclusioni, per dire se Valentino dominerà il Mondiale come ha fatto negli ultimi anni o se ci sarà qualcuno in grado di opporsi alla sua supremazia.
La prossima gara sarà più tranquilla perché potrò muovermi con più tranquillità nel paddock. A Jerez ogni volta che andavo in bagno avevo almeno 15 persone che mi seguivano. La prossima settimana sarà una settimana calda, sarà molto faticosa in cima alla moto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login