MotoGP: Dani Pedrosa “A Jerez atmosfera incredibile, è uno dei miei circuiti preferiti”

Il vice-campione del mondo in carica entusiasta di correre a Jerez

MotoGP: Dani Pedrosa “A Jerez atmosfera incredibile, è uno dei miei circuiti preferiti”MotoGP: Dani Pedrosa “A Jerez atmosfera incredibile, è uno dei miei circuiti preferiti”

Dani Pedrosa arriva a Jerez (teatro della terza tappa del motomondiale 2013) con la consapevolezza di poter tornare a competere per la vittoria. Il vice-campione del mondo in carica della Honda ad Austin pur non avendo vinto ha trovato un ottimo passo e nella “sua” Jerez cercherà di tornare sul gradino più alto del podio. A lui la parola.

“Anche se ho mancato la vittoria ad Austin, ci sono stati molti aspetti positivi nel week end. Sono felice di come abbiamo ridotto il gap con i leader e ho recuperato il buon feeling che avevo nel pre-season. Ora andiamo a Jerez, uno dei miei circuiti preferiti. L’atmosfera è incredibile e i fan sono molto appassionati. Nei test il meteo non ci aveva “assistito”, ma è una pista che conosciamo bene. Vedremo di continuare con lo slancio che abbiamo lasciato ad Austin e lavoreremo duramente dalla prima sessione di prove libere per avere le migliori possibilità per la gara.”

Video – Dani Pedrosa analizza il circuito di Jerez

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il