MotoGP: Dani Pedrosa, “A Brno spero di ripetere la performance dello scorso anno”

Il #26 del Repsol Honda Team pronto a tornare in pista in Repubblica Ceca

MotoGP: Dani Pedrosa, “A Brno spero di ripetere la performance dello scorso anno”MotoGP: Dani Pedrosa, “A Brno spero di ripetere la performance dello scorso anno”

MotoGP 2015 Repsol Honda Preview Brno – Dani Pedrosa arriva a Brno, undicesima tappa del motomondiale 2015, dopo il quarto posto di Indianapolis, arrivato dopo una bellissima battaglia con Valentino Rossi. Pur essendo stato battuto ha imparato molte cose ed è pronto a tornare protagonista a Brno, dove lo scorso anno vinse.

“Anche se alla fine il risultato non era quello che volevamo, ad Indy ho imparato alcune cose e mi è piaciuto battagliare con Valentino. Mi sentivo bene in moto e ora arriva Brno, dove lo scorso anno abbiamo vinto – ha detto Dani Pedrosa – La pista mi piace molto e ho sempre avuto un buon feeling. L’atmosfera è speciale e spero di poter ripetere le prestazioni dello scorso anno. Speriamo che il meteo sia clemente così da poter lavorare al 100% sin dalle FP1.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua