MotoGP: Cielo Tv da record per il Gran Premio d’Argentina

Ben 1 milione e 400 mila gli spettatori medi per la 110^ vittoria in carriera di Valentino Rossi

MotoGP: Cielo Tv da record per il Gran Premio d’ArgentinaMotoGP: Cielo Tv da record per il Gran Premio d’Argentina

MotoGP GP Argentina ascolti Tv – Ancora un weekend da record per il canale in chiaro Cielo (DDT canale 26 e TivùSat canale 19), che ha trasmesso la differita delle tre classi del motomondiale del Gran Premio d’Argentina. Sono stati ben 1 milione e 400 mila gli spettatori medi per la 110^ vittoria in carriera di Valentino Rossi, la 84^ nella Top Class.

Una gara vissuta prima sul duello a distanza con Marquez, con il quale a pochi giri dalla fine il pesarese ha ingaggiato un duello che ha costretto lo spagnolo ad osare più del dovuto, con la conseguenza di una caduta dopo un contatto. Il duello ha regalato a Cielo la share record del 14,66% e, per tutti i 45 minuti di gara, il titolo di canale più visto in assoluto in Italia.

Una gara che ha visto sul secondo gradino del podio ancora una volta Andrea Dovizioso, che guidando magistralmente la Ducati GP15 è riuscito a portare a casa la piazza d’onore. Un altro picco (share del 18,81%) è stato registrato nel momento del sorpasso di Cal Crutchlow ai danni dell’altra Ducati ufficiale di Andrea Iannone, che ha portato il britannico sul terzo gradino del podio. Prossimo appuntamento su Cielo il prossimo 3 maggio con il gran premio di Spagna.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul