MotoGP | Cazeaux: “Suzuki ha compiuto dei grandi passi in avanti sul fronte motore” [VIDEO]

Moderata soddisfazione per il tecnico argentino sulla GSX-RR

MotoGP | Cazeaux: “Suzuki ha compiuto dei grandi passi in avanti sul fronte motore” [VIDEO]MotoGP | Cazeaux: “Suzuki ha compiuto dei grandi passi in avanti sul fronte motore” [VIDEO]

IRTA Test Mandalika – Intercettato da Sandro Donato Grosso durante la seconda giornata di test pre-season sul tracciato di Mandalika, in Indonesia, José Manuel Cazeaux ha analizzato i passi in avanti compiuti dalla Suzuki rispetto alla GSX-RR dello scorso anno, sottolineando come il nuovo pacchetto abbia guadagnato diversi punti di downforce grazie all’aerodinamica e un motore sicuramente più potente e in grado di dire la propria sul dritto.

Secondo il capotecnico di Alex Rins, la casa giapponese è riuscita a lavorare nel modo corretto sulla GSX-RR, correggendo diverse imperfezioni emerse lo scorso campionati. Passi in avanti importanti che fanno ben sperare la squadra e i piloti in vista del primo appuntamento della stagione previsto in Qatar a metà marzo. Joan Mir e Alex Rins, ricordiamo, torneranno in pista questa notte per l’ultima giornata di test a Mandalika.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati