MotoGP Catalunya Stefan Bradl: “Sono contento per il quarto posto”

Il tedesco domani aprirà la seconda fila

MotoGP Catalunya Stefan Bradl: “Sono contento per il quarto posto”MotoGP Catalunya Stefan Bradl: “Sono contento per il quarto posto”

Ottima prestazione di oggi per Stefan Bradl, che scatterà domani dalla quarta piazza. Quella di oggi per il tedesco è stat una prestazione, nonostante le bandiere gialle esposte per le cadute di Marquez e Bautista gli abbiano impedito di fare di meglio. PErò il passo per stare con i primi c’è, e domani è quello che conta.

“Questi due giorni sono stati molto positivi per noi e siamo abbastanza felici di questa seconda fila. Abbiamo dimostrato che il nostro passo è abbastanza buono in tutte le sessioni e non siamo lontani dai primi. Prima della sessione di qualifica abbiamo fatto dei piccoli aggiunstamenti sulle sospensioni che hanno lavorato abbastanza bene e la situazione gomme ora è chiara. Nelle qualifiche le bandiere gialle esposte per le cadute di Marquez e Bautista hanno un po’ disturbato la mia performance, perfino Pedrosa mi ha bloccato nelle prima curva durante il secondo giro lanciato, ma ad ogni modo è bello essere di nuovo davnati, specialmente dopo il Mugello.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel