MotoGP – Catalunya Day 1 – Biaggi: ”Abbiamo lavorato per la gara”

MotoGP – Catalunya Day 1 – Biaggi: ”Abbiamo lavorato per la gara”MotoGP – Catalunya Day 1 – Biaggi: ”Abbiamo lavorato per la gara”

Dopo la splendida gara di domenica al Mugello, Max Biaggi ha lavorato oggi a Barcellona in previsione delle qualifiche di domani pomeriggio e soprattutto in vista della gara di domenica. Il centauro romano ha girato con gomme usate per provare la resistenza delle stesse in condizioni di caldo, quello previsto anche per domenica. Ecco le sue parole:

“E’ stata una giornata di duro lavoro, però positivo. Ci siamo concentrati sulla messa a punto del setup in configurazione gara; sarà una corsa dura e molto calda. I pneumatici soffriranno molto, è per questa ragione che abbiamo usato gomme usate. Ora necessitiamo di migliorare la sospensione posteriore. La squadra sta lavorando bene e domani si può far bene.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il