MotoGP – Casinò di Campione nuovo sponsor del Team Camel Honda
Camel Honda ha il piacere di annunciare la nuova partnership con uno dei più importanti Casinò europei il Casinò di Campione. Il nome del Casinò situato nella pittoresca cornice del lago di Como, apparirà dunque sulle carene delle gialle Camel Honda RC211V di Alex Barros e di Troy Bayliss a partire dal Gran Premio della Cina.
“Una squadra forte e ben organizzata nell’ambito di uno sport giovane di grande appeal e di forte presenza in tutti i continenti. Sono questi gli ingredienti – ha commentato Matteo Seroldi, del Casinò di Campione – che hanno spinto il maggiore e il più bel Casinò in Europa a diventare Corporate Partner del Camel Honda Team”.
I due obiettivi principali del Casinò di Campione sono l’incremento dei clienti e la loro internazionalizzazione, oltre a quella del marchio del Casinò. “Associare il Casinò di Campione ed il turismo del lago di Como al Camel Honda team, per noi è sinonimo di opportunità, opportunità di attrarre nuovi clienti” – continua il Presidente. “Non solo per incrementare il numero dei giocatori ma per internazionalizzare globalmente il nostro Casinò”.
La nuova struttura del Casinò di Campione sarà in grado di accogliere eventi di alto livello, meeting e conferenze prestigiose. Il Casinò è vicino all’aeroporto internazionale di Malpensa, e non lontano da Milano, Como e Lugano, una posizione strategica quindi e vincente per tutte le multinazionali presenti in Europa. Con tali credenziali il Casinò punta ad ottenere un riconoscimento internazionale grazie alla collaborazione con Camel Honda e allo stesso tempo si propone come centro ideale per incontri di affari per gli importanti sponsor nel campo delle competizioni motoristiche a livello internazionale
Il direttore del Camel Honda team, ed ex due volte campione del mondo Sito Pons, ha sottolineato l’importanza del nuovo accordo per la sua squadra. “Siamo molto lieti di dare il benvenuto al Casinò di Campione nel nostro team e siamo altrettanto felici che una delle strutture più prestigiose in Europa abbia scelto di associare il proprio nome alla nostra squadra per massimizzare la propria presenza a livello mondiale. Sono certo che la decisione del Casinò verrà ampiamente ripagata vista la popolarità mondiale della MotoGP ed il successo in pista del team Camel Honda che garantiranno una grande proiezione nel mondo del nome del Casinò e certamente incrementeranno il successo della sua attività”.
Camel Honda
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login