MotoGP: Casey Stoner “Sarà interessante correre ad Aragon con la Honda”

MotoGP: Casey Stoner “Sarà interessante correre ad Aragon con la Honda”MotoGP: Casey Stoner “Sarà interessante correre ad Aragon con la Honda”

Il leader del mondiale Casey Stoner ha approfittato della sosta per recuperare energie. Dopo la gara di Misano era infatti molto affaticato, questo perchè il calendario con gare molto ravvicinate non gli aveva dato “tregua”. Ora arriva Aragon, una pista che non è tra le sue preferite ma dove lo scorso anno con la Ducati fece molto bene. A lui la parola.

“Sono contento di essermi riposato dopo la dura gara di Misano. Ero completamente sfinito. Il calendario così frenetico mi aveva lasciato senza energie, così ho approfittato di questa settimana per riposarmi e allenarmi. La pista di Aragon non è tra le mie preferite, ma non è male, forse potrebbe essere solo un po’ più veloce. Lo scorso anno avevamo lavorato molto sulla messa a punto e alla fine la moto funzionava bene. Quest’anno arriviamo con una moto completamente diversa, così avremo molte cose da imparare nella prima sessione di libere, dalla giusta messa a punto del cambio all’assetto in generale per le caratteristiche del tracciato spagnolo. Sarà interessante correre con la RC212V, lo scorso anno Dani è andato forte, così penso che saremo competitivi anche noi e puntiamo a ottenere un buon risultato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati