MotoGP: Casey Stoner risponde a Valentino Rossi e prevede un futuro roseo per Marquez
Il due volte campione del mondo risponde a Rossi ed elogia il suo successore Marquez
Casey Stoner ha risposto attraverso Twitter alle “provocazioni” di Valentino Rossi, che era tornato ancora una volta su Laguna Seca 2008, gara che divise il pubblico e gli addetti ai lavori. Da una parte i sostenitori di Rossi, che elogiarono il sorpasso “fuori pista” al Cavatappi, dall’altra i sostenitori di Stoner, che evidenziarono come quel sorpasso fu “scorretto” e non punito solo perchè a farlo era stato il pesarese. Negli ultimi due anni poi la polemica era stata riaccesa. I Ducatisti (risultati alla mano) hanno sempre ricordato a Rossi e ai suoi tifosi che a moto invertite quel sorpasso non sarebbe mai potuto avvenire, questo a causa della mancanca di “velocità” di Rossi sulla Ducati. Ecco quanto scritto da Stoner sul suo account Twitter “I think Valentino feels a little more brave now that I’m not there:)” che tradotto vuol dire “Penso che Valentino si senta un po’ più coraggioso, ora che io non ci sono :)”
Il sorriso alla fine sembrerebbe rendere “scherzoso” il tono della risposta, anche se in realtà la risposta sembra abbastanza “robusta”. Stoner poi sempre attraverso Twitter ha avuto parole positive per il suo successore Marc Marquez, che nei primi test con la RC213V dell’australiano è subito andato forte. “penso che @marcmarquez93 farà un buon lavoro l’anno prossimo e renderà anche le cose più eccitanti, per cui sarà bello guardarlo!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Grande e superiore al provocatore, che si nasconde sempre nel passato, non solo alla guida ma anche e soprattutto come persona !
Grande Casey sempre il N.1 !!!
Casey, non perdere nemmeno tempo con queste stupidaggini…vai a pescare e goditi la vita…quello che gli dovevi dire l’hai detto in faccia al diretto interessato…e comunque siete due persone opposte tu e il marchigiano..tu sei genuino e sincero, badi poco ai riflettori e hai deciso di smettere perchè non ti diverti più…il n° 46 è falso come un rolex cinese ( RESTIAMO UNITI), e sincero come l’acqua della seppia…ama fare la prima donna..anzi pretende dr essere il n° 1 a prescindere da quanto faccia schifo in pista..e inoltre lui ha ancora ha voglia di divertirsi e far divertire la gente…secondo me riuscirà di certo a far divertire la gente…come negli ultimi due anni..non sò lui se riuscirà a ridere però…ed inultimo tu sai come si guida e si vince con una moto da corsa pura e dura..a Rossi gli tira il Cxlx di essere stato ridemensionato alla grande da te..
…un rolex cinese ah, ah, ah…meraviglioso…purtroppo i tavulliaboys han la memoria corta, e’ inutile parlare…i ducatisti veri ha sempre diffidato di rossi fin dall’inizio della telenovela…noi preferiamo altri tipi di piloti, meno fighetti e primedonne…l’avevo detto due anni fa e lo ripeto adesso: se avesse fatto centro e vinto qualcosa in Ducati i suoi tifosi l’avrebbero osannato forever…ha FALLITO MISERAMENTE, anche se non del tutto per colpa sua e gli stessi subito a dare addosso alla moto ed alla dirigenza…l’unico modo per tappar loro la bocca (forse) sarebbe se non dovesse piu’ vincere qualcosa di importante dopo il ritorno all’ovile, con annessa coda tra le gambe…e’ pietoso vedere come fa l’amicone di Lorenzo adesso…pacche sulle spalle, parole mielose, mentre solo nel 2010, nemmeno tanto tempo fa, l’avrebbe ucciso a sprangate!!!
La coerenza non e’ mai stata il suo forte…quindi , caro stonami, lascia perdere…aspettiamo l’inizio del campionato…RIMANETE UNITI!!!
Hai la memoria corta…..non ti ricordi quando gli disse in faccia che aveva piu presunzione che talento? Ah,ecco.
concordo quanto detto da stoner
che cosi dicendo ha riconosciuto il grande volore di rossi come pilota,superato però dalla sua presunzione……
nulla da aggiungere Casey,sei un grande in pista e fuori,PUNTO!! però sarà vero che Valentino se ne è uscito adesso cosi,o sono solo le voci di qualche giornalista furbetto? baaa….però Ragazzi dico siete quasi coetanei,lesti e furbi entrambi colleghi nello sport più emozionante del mondo ma perchè usate stratagemmi cosi stupidi per dirvi le cose?ma na telefonata o un incontro chiarificatore a cena solo voi due no?”’na bella carbonara due chiacchiere…ma forse no,è meglio cosi,almeno possiamo scrivere qualcosa anche noi …Dispiace per Casey,non prenderà parte ad un annata fantasica,con l’arrivo di Marc,Iannone,e Rossi in Yamaha sarà un campionato combattutissimo..W lo sport!!
Che bel covo di antirossisti, cosa avrebbe detto di male Rossi? Ha risposto ad una domanda con una sua opinione, perchè non avete contestato quando ha detto poco tempo fa che Stoner gli ha dato più filo da torcere rispetto a Biaggi o quando ha detto che ha guidato meglio la Ducati?
Se Stoner gli avesse dato la sua risposta senza le sue solite frecciatine avrebbe fatto meglio.
Il problema di Stoner è che con tutte le cadute nella ghiaia gli si è riempita la testa di sassolini e ancora non ha finito di sputarli fuori. Dopo di che la testa sarà di nuovo vuota.
a questo punto ve lo devo proprio dire di moto non ne capite una sega…
:-)
voi quando andate in moto curvate sulla terra???
quello che voi chiamate sorpasso è venuto fuori grazie ad un errore di rossi!!!!
altro che bravura questo è stato solo CULO………………
rossi non doveva dire stoner ha guidato meglio la ducati
doveva dire che stoner vincendo con la ducati .ha dimostrato di essere un fuoriclasse……
MA SE NE GUARDATO BENE DALL AMMETTERLO!!!!
questa è la sua sportivita!!!
quando stoner a fine campionato vinse il mondiale indossò una maglietta con tutti i sui idoli disegnati sopra.fra i quali anche valentino rossi,
EBBENE, ROSSI FU L UNICO A NON ANDARE A COMPLIMENTARSI CON STONER!!!!!
GRANDE GRANDE BIBO !!!
Mamma mia come siete suscettibili…
Che due sportivi si stiano sulle scatole non è certo una novitá, ma di sicuro uno che si ritira tanto giovane non dimostra di essere molto coraggioso.
che stoner sia stato coraggioso te lo dimostra il fatto che abbia vinto con ducati
altro che elettronica ,era solo questione di manico…..
ormai dovreste averlo capito..
:-))
mariella
lo so che ti rode ma stoner è il pilota che ha vinto piu di tutti nell era della 800.
cioè ha battuto rossi…..
:-)
Ancora parla sto pampurio? Che è scappato perchè ha paura di crepare, quale voglia?
stoner non ha niente da dimostrare
rossi è rimasto solo per cercare di recuperare le figura di m…a fatte in questi due anni
ha ragione burgess a dire che questa scommessa persa in ducati rimarra una macchia nella sua carriera
non che si pretendesse il mondiale da rossi,ma neanche beccarsi 4 secondi al giro……
comunque un record rossi lo ha stabilito lo stesso
QUELLO NEGATIVO……
:)
Brava Mariella
e non dimentichiamo che nella 800 Stoner ha vinto più di Rossi:
– senza un’azienda che gli facesse la gomma su misura la domenica mattina
– con avversari veri , che gli stavano col fiato sul collo tutte le gare
– senza degli scooter che gli gommassero il suo tratto di partenza
– senza dover dare gomitate agli avversari