MotoGP: Casey Stoner “Ho ancora voglia di divertirmi, amo ancora correre”

L'australiano della Honda smentisce le voci su un suo prematuro ritiro

MotoGP: Casey Stoner “Ho ancora voglia di divertirmi, amo ancora correre”MotoGP: Casey Stoner “Ho ancora voglia di divertirmi, amo ancora correre”

La conferenza stampa che precede il Gran Premio del Portogallo (terza tappa del motomondiale 2012) ha visto protagonisti Stefan Bradl, Jorge Lorenzo, Dani Pedrosa, Danilo Petrucci e il campione in carica Casey Stoner. Proprio quest’ultimo ha tenuto a precisare che non è stato lui a mettere in giro le voci su un suo possibile prematuro ritiro. L’australiano della Honda ha così precisato così come riportato da Motocuatro.com.

“Non ne idea di chi abbia messo in giro questa voce. E’ un po’ frustrante; come ho detto l’anno scorso, non ho intenzione di correre per sempre, che mi ritirerò in un futuro molto lontano, ma non so se c’è stato qualcuno che ha già iniziato a parlarne; tutti sono bravi a raccontare storie in questo campionato. Sono sorpreso perché tutti credono in tutto, come se provenisse direttamente dalla mia bocca, anche se non così. Forse qualcuno cerca di mettere più pressione su di me o fare qualcosa di più drammatico, potrebbe essere chiunque. E’ piuttosto divertente. Non so quando sarà il momento del mio ritiro, ma ho sempre detto che mi ritirerò quando smetterò di divertirmi alle corse. Io non sono qui per soldi, ma per le corse, quando smetterò di divertirmi me ne tornerò a casa. Ho ancora voglia di divertirmi, ovviamente è a volte difficile, ma amo ancora correre. E’ difficile sta qui senza mia moglie, ma decideremo insieme a lei quando sarà il momento di smettere. Quando torno a casa è molto bello. Presto potremmo portare la bambina che inizia a dormire bene. La verità e che non dobbiamo credere a tutto ciò che viene detto e scritto là fuori.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

19 commenti
  • Allonzo ha detto:

    …bravo Casey, alla faccia di quei quattro dementi di mediaset, che pur di screditarti tirano in ballo l’ inverosimile…domenica facci sognare di nuovo…

  • Francesco ha detto:

    solo 2 commenti??!!….dove sono tutti gli antiRossi a festeggiare questa notizia…?? Vai Stoner falli sognare…

  • Andy ha detto:

    Solo 2 commenti ? va va………..

    Stoner dice che è frustrato e divertito….o sta male come ai vecchi tempi o il traduttore ha studiato inglese con le musicassette della Edizioni Oxford

  • angelo84 ha detto:

    grande casey ora spero che non rompano più i maroni

  • dentoner ha detto:

    FORZA DENTONER ……………

  • H954RR ha detto:

    Ottima notizia e meno male, bravo Casey !
    Grande spettacolo ancora per molto !

  • Tiziano ha detto:

    Casey sei un gran pilota ma caratterialmente mi sembri piuttosto fragilino, credo che dovresti imparare a gestire le frustrazioni in modo diverso. Detto questo spero tu rimanga nel mondiale ancora per anni, non sono un tuo tifoso ma hai una capacità di guida fenomenale!

  • Marco ha detto:

    le voci le hanno messo in giro i soliti giornalai di medaset,certamente è una loro speranza, ma per il momento dovranno avere ancora molti ma molti dispiaceri.

    Tiziano , ma veramente pensi che sia fragilino ???? vedi un po negli ultimi anni anzi da quando è in moto gp chi è il più VINCENTE e che moto ha guidato e se questo è fragilino gli altri che sono di ricotta?? è dispiaciuto, non frustato. le traduzioni fatte con Google ahhahah.

    .

  • W_il_Sic ha detto:

    Onore senza dubbio al Canguro, le sue capacità di pilota non si discutono.
    Peccato averlo in quest’era in cui l’elettronica fa una grossissima, enorme differenza!
    Mi sarebbe piaciuto tantissimo vederlo alle prese con la vecchia 500 o con la MotoGp degli inizi.

  • H954RR ha detto:

    Casey l’elettronica la usa quasi a zero e se potesse la toglierebbe proprio perchè per il suo stile di guida è lui che vuole controllare totalmente la moto questa è una cosa risaputa da tempo.
    Menomale che siamo noi a scrivere le cose senza senso e senza fondamenti e i gialli con fatti reali.
    Ah ah ah le contraddizioni, ah ah ah le risate !

  • W_il_Sic ha detto:

    Casey “VORREBBE”, ma NON gliela tolgono l’elettronica.
    Informati, comico da strapazzo!

  • DartBizu ha detto:

    Vero anche il Dovi aveva ammesso che in Honda Stoner usava meno elettronica rispetto a lui e Pedreosa …… infatti la Ducati bisogna guidarla e non farsi portare ….

  • W_il_Sic ha detto:

    P.S.
    e meno male che ho scritto “onore al Stoner”!
    Se l’avessi insultato e vilipeso coem fate voi con Rossi cosa sarebbe successo?
    Sono io quello ch efa ridere? Può darsi, ma molto meglio far ridere che imbattersi in uno qualsiasi di voi 4 o 5 terroristi del pensiero.

  • FANTOMAS ha detto:

    L’importante è che tu non sia presuntuoso e ti creda onnipotente come il “dottore” , quando comincerai il calo ritirati subito ….. per ora GAS GAS GAS GAS GAS …..

  • FANTOMAS ha detto:

    @ W_il_Sic

    ce l’hanno tutti con te !!!! datti una risposta PISTOLA !!!!

  • FANTOMAS ha detto:

    W_il_Sic

    pistola dell’anno !!

  • vincenzo ha detto:

    Basta con questi commenti a zero su W-il-Sic oppure su Valentino……..sono Stoneriano da tempi non sospetti, però sono stufo di leggere parolacce, offese e quant’altro.
    Mia opinione personale…..Stoner sulle vecchie 500 avrebbe fatto scintille come Swants (non so come si scrive scusate)…..tutto talento, gas, derapate e brividi psicomotori !!

  • CICO ha detto:

    la gente parla per dare aria alla bocca.. è il migliore.. grande Casey #27

  • andrea ha detto:

    behh…sono contento che siamo in tanti a tifare x il canguro ! io seguo il mondiale da un sacco di anni ma le emozioni che mi da lui …peccato che si ritiri …con tutto cio noi abbiamo dei grandi piloti in italia e quello ke abbiamo perso poteva diventare il nostro stoner !! ciao sic

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati