MotoGP: Carmelo Ezpeleta “La CRT è stata un successo nel 2012”

Il Ceo di Dorna è sicuro che con piloti più competitivi le CRT sarebbero più avanti

MotoGP: Carmelo Ezpeleta “La CRT è stata un successo nel 2012”MotoGP: Carmelo Ezpeleta “La CRT è stata un successo nel 2012”

Sono stati in molti a criticare le CRT, moto che hanno debuttato nel 2012 nel campionato del mondo MotoGP. Qualcuno le ha anche ritenute pericolose, tra questi non poteva però esserci colui che ha spinto per far correre questa categoria e cioè Carmelo Ezpeleta, che le ha promosse a pieni voti. Ecco quanto dichiarato dal numero uno di Dorna.

“Secondo noi la CRT è stata un successo nel 2012. Anche se in condizioni di pioggia, c’è stata una CRT davanti a tutti a Valencia per vari giri. La stagione in arrivo sarà molto importante e le CRT non sono così lontane – ha detto Ezpeleta così come riportato da MotoGP.com – Se alcuni top riders utilizzassero CRT non so quanta sarebbe la differenza. Ci saranno miglioramenti con le gomme e la centralina sarà obbligatoria per i team non ufficiali dal 2014. Ci sono grandi aspettative.”

Su questo link http://motograndprix.motorionline.com/2012/12/20/motogp-gomme-specifiche-per-le-crt-a-partire-dal-2013/potete leggere le modifiche apportate al regolamento per rendere più competitive le CRT

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

8 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati