MotoGP: Cal Crutchlow “Credo che questa gara del Mugello sarà davvero un’esperienza unica”

Il britannico spera di regalare una bella gara ai tifosi della Rossa a due ruote

MotoGP: Cal Crutchlow “Credo che questa gara del Mugello sarà davvero un’esperienza unica”MotoGP: Cal Crutchlow “Credo che questa gara del Mugello sarà davvero un’esperienza unica”

Cal Crutchlow è da quest’anno in sella alla Ducati e non ha mai vissuto in prima persona l’esperienza di essere un rider della Rossa a due ruote nel Gran Premio di casa. Il pilota britannico si aspetta quindi un grande sostegno da parte dei tifosi della casa di Borgo Panigale e cercherà di ripagarli con una bella prestazione. Lo scorso anno con la Yamaha salì sul podio, a lui la parola.

“Credo che questa gara del Mugello, a casa della Ducati, sarà davvero un’esperienza unica per me. Lo scorso anno sono andato molto bene su questa pista: mi sono qualificato al quarto posto in prova e sono salito sul podio con un terzo posto finale. Spero di riuscire a fare una buona prestazione anche quest’anno, anche se non sarà facile. Andrea ed io spingeremo al massimo, come sempre, e saremo sostenuti dal tifo di tutti i ducatisti, che senz’altro ci faranno sentire il loro supporto.”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati