MotoGP: Michele Pirro “E’ sempre una vera emozione correre qui al Mugello”

Il tester Ducati sarà in pista con la GP14 Laboratorio

MotoGP: Michele Pirro “E’ sempre una vera emozione correre qui al Mugello”MotoGP: Michele Pirro “E’ sempre una vera emozione correre qui al Mugello”

Michele Pirro sarà presente al Mugello in veste di wild card. Il collaudatore del Test Team sarà in pista con la Ducati GP14 “laboratorio”, che aveva già utilizzato a Jerez de la Frontera. I suoi tifosi si uniranno a quelli della Tribuna Ducati, per cercare di dare una “spinta” in più al pilota di San Giovanni Rotondo. A lui la parola.

“E’ sempre una vera emozione correre qui al Mugello, uno dei circuiti più belli del campionato. Per noi è davvero la gara di casa, visto che la Ducati si trova a meno di un’ora da qui. E’ una pista che conosciamo molto bene e quindi speriamo di riuscire a fare una bella prestazione: io e gli altri due piloti del Ducati Team faremo il massimo per dare soddisfazione ai nostri tifosi. Tra l’altro, ai ragazzi della Tribuna Ducati si uniranno una cinquantina di supporter del mio “fans club” e quindi per me sarà un’occasione speciale, che mi darà una spinta in più per cercare di fare ancora meglio.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati