MotoGP: bwin da i “numeri” per Laguna Seca
Marquez il favorito, Crutchlow "paga" otto volte....
Il motomondiale torna in America per la seconda gara negli States in programma sul circuito di Laguna Seca (la prima si era corsa ad inizio stagione ad Austin). Si arriva con un nuovo leader della classifica iridata, Marc Marquez, che dopo la vittoria in Germania ha due lunghezze di vantaggio sul team-mate Dani Pedrosa, che così come Lorenzo arriva in California reduce da un’infortunio. Per bwin il favorito è proprio Marquez, pagato a 2.50 per la pole e 2.20 per la vittoria.
Lo segue proprio Pedrosa, che quest’anno si gioca molto se non tutto. Il suo infortunio al Sachsenring non ne ha “intaccato” la quota, che lo vede a 3,50 per la vittoria, mentre Lorenzo, operato di nuovo alla clavicola è pagato a 6.00. Il maiorchino è anche in dubbio per la gara, infatti domani proverà a salire in sella e solo se le “sensazioni” saranno buone prenderà il via domenica quando in Italia saranno le 23.
E’ invece pagato a 4,50 il successo di Valentino Rossi. Il Dottore dopo essere tornato al successo ad Assen, ha faticato più del previsto in Germania, dove aveva chiuso sul terzo gradino del podio dietro a Marc Marquez e Cal Crutchlow.
Proprio quest’ultimo potrebbe essere il “Jolly”. La sua vittoria è pagata ben 8 volte e viste le recenti prestazioni del pilota britannico del Team Tech 3 un pensierino sul #35 “s’ha da fare”!
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login