MotoGP: bwin allunga la sua partnership fino al 2013

MotoGP: bwin allunga la sua partnership fino al 2013MotoGP: bwin allunga la sua partnership fino al 2013

Il successo della partnership tra Dorna Sports S.L. e bwin proseguirà anche per le due prossime stagioni. La presenza di alto profilo di bwin nelle gare della MotoGP risale al 2004 e tutt‘oggi l’impegno dell’azienda continua in questo sport come rappresentato dalla titolazione di due Gran Premi: il Gran Premio di Spagna a Jerez e quello della Repubblica Ceca a Brno. bwin avrà, inoltre, grande visibilità nei Gran Premi di Misano, Mugello e Silverstone.

Il brand bwin sarà infatti presente in ogni circuito con importanti spazi di visibilità sulla pista, sulla pit lane e sulla linea di partenza. L’attività di sponsorizzazione prevede inoltre la presenza del branding anche sul podio, nei backdrop delle interviste e negli spazi previsti per le conferenze stampa, e con campagne che compariranno nei speciali spazi Led a bordo pista che consentiranno di rafforzare la brand image nei Grand Prix dove bwin sarà anche title sponsor. In particolare l’utilizzo degli spazi Led sottolineano l’importanza della ricerca innovativa e tecnologica, elementi che evidenziano ancora una volta la filosofia di bwin.

“Siamo orgogliosi di annunciare il prolungamento per altre due stagioni della nostra partnership con la MotoGP – ha detto Norbert Teufelberger, Co-CEO di bwin.party digital entertainment plc – La MotoGP è uno degli sport più entusiasmanti a livello mondiale sposandosi perfettamente con i valori del brand bwin. E ogni anno milioni di spettatori seguono in TV con grande passione ogni singola gara.”

“La partnership tra bwin e la MotoGP nel corso degli ultimi sette anni è sempre contraddistinta da reciproca affidabilità, innovazione e crescita ha aggiunto Pau Serracanta, Managing Director di Dorna – Non vediamo l’ora di correre in pista ancora insieme anche nelle prossime stagioni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati