MotoGP | Brutte notizie per Jorge Lorenzo, frattura a una costola
Il centauro della Honda proverà a correre in Argentina
Motomondiale 2019 – Frattura della prima costola destra, è questo il responso della TAC fatta a Jorge Lorenzo all’ospedale regionale di Lugano dopo il Gran Premio del Qatar. Il pilota della Honda era caduto pesantemente durante le prove a Losail e ora avrà tre settimane di tempo per cercare di essere in pista per il Gran Premio d’Argentina.
Un inizio di stagione in sella alla Honda tutt’altro che facile per il maiorchino, che a gennaio si era fratturato lo scafoide destro mentre si allenava con una moto da dirt-track vicino a Verona e che aveva dovuto saltare il test di Sepang, presentandosi alla presentazione del Team con la mano ampiamente fasciata.
Sul proprio profilo Instagram il #99 ha scritto: “Tac fatta. Frattura della prima costola destra, 3 settimane-1 mese di recupero. Saremo pronti per combattere in Argentina!”
TAC done. Fissure of the first rib on the right side, 3 weeks / 1 month to recover. We will fight in Argentina! pic.twitter.com/jaWBDvykNH
— Jorge Lorenzo (@lorenzo99) March 12, 2019
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Anche questo anno la lotta sarà con Dovizioso.
A proposito, mi è venuto in mente un diversamente sano che diceva: la domenica farà un assetto alla ca..o di cane…..
Come lo ha fatto non lo so ma ha funzionato, primo delle Yamaha… Ahahahah
Per fortuna non è più in ducati ,questo non vince più un caxxo come rossi
dichiarazione di Loprenzo ” mi è apparso il signore ed ha cercato di togliermi una costola..altrimenti non spinnavo e arrivavo primo”