MotoGP Brno: Vinales, “Da ora in poi non ci sarà spazio per gli errori”

Lo spagnolo della Yamaha è secondo nel mondiale dietro a Marc Marquez

MotoGP Brno: Vinales, “Da ora in poi non ci sarà spazio per gli errori”MotoGP Brno: Vinales, “Da ora in poi non ci sarà spazio per gli errori”

GP Repubblica Ceca MotoGP Yamaha – Maverick Viñales arriva in Repubblica Ceca al secondo posto della classifica iridata della MotoGP. Cinque punti separano lo spagnolo della Yamaha dal connazionale della Honda Marc Marquez. A Brno non ha eccellenti risultati, l’unico podio è quello del 2013 nella classe Moto3, mentre nella MotoGP non ha fatto meglio del nono posto. Quest’anno però punta decisamente in alto, a lui la parola.

“Ho apprezzato molto la pausa estiva. Ho passato tempo con gli amici e la famiglia, ma ora non vedo l’ora di essere di nuovo in sella alla mia Yamaha YZR-M1. Dobbiamo essere concentrati sulla seconda metà della stagione in quanto sarà cruciale se vogliamo lottare per il titolo – ha detto Maverick Vinales – Non ci sarà spazio per gli errori. Mi sono allenato in queste settimane per essere pronto per Brno e l’Austria, due piste che mi piacciono molto e dove penso di poter essere forte.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Ronnie ha detto:

    Vedremo se riuscirà a non farsi prendere dalla foga.

    Le Honda partono avvantaggiate dal test, è molto probabile che la vittoria se la giochino Marquez e Pedrosa se la gara fosse asciutta. Si è visto quest’anno come i test prima di una gara possano essere decisivi per i risultati, con probabili doppiette per chi ha effettuato i test poche settimane prima della gara.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il