MotoGP Brno: Vinales, “Da ora in poi non ci sarà spazio per gli errori”

Lo spagnolo della Yamaha è secondo nel mondiale dietro a Marc Marquez

MotoGP Brno: Vinales, “Da ora in poi non ci sarà spazio per gli errori”MotoGP Brno: Vinales, “Da ora in poi non ci sarà spazio per gli errori”

GP Repubblica Ceca MotoGP Yamaha – Maverick Viñales arriva in Repubblica Ceca al secondo posto della classifica iridata della MotoGP. Cinque punti separano lo spagnolo della Yamaha dal connazionale della Honda Marc Marquez. A Brno non ha eccellenti risultati, l’unico podio è quello del 2013 nella classe Moto3, mentre nella MotoGP non ha fatto meglio del nono posto. Quest’anno però punta decisamente in alto, a lui la parola.

“Ho apprezzato molto la pausa estiva. Ho passato tempo con gli amici e la famiglia, ma ora non vedo l’ora di essere di nuovo in sella alla mia Yamaha YZR-M1. Dobbiamo essere concentrati sulla seconda metà della stagione in quanto sarà cruciale se vogliamo lottare per il titolo – ha detto Maverick Vinales – Non ci sarà spazio per gli errori. Mi sono allenato in queste settimane per essere pronto per Brno e l’Austria, due piste che mi piacciono molto e dove penso di poter essere forte.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Ronnie

    2 Agosto 2017 at 20:42

    Vedremo se riuscirà a non farsi prendere dalla foga.

    Le Honda partono avvantaggiate dal test, è molto probabile che la vittoria se la giochino Marquez e Pedrosa se la gara fosse asciutta. Si è visto quest’anno come i test prima di una gara possano essere decisivi per i risultati, con probabili doppiette per chi ha effettuato i test poche settimane prima della gara.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati