MotoGP – Brno – Toni Elias: ”Risultato fantastico”

MotoGP – Brno – Toni Elias: ”Risultato fantastico”MotoGP – Brno – Toni Elias: ”Risultato fantastico”

Toni Elias ha conquistato un fantastico risultato nel Gran Premio della Repubblica Ceca ingaggiando una esaltante battaglia con il pilota ufficiale Honda Andrea Dovizioso che è riuscito a tenere a debita distanza nell’ultimo giro terminado terzo.
Dopo una buona partenza, partendo dalla quarta posizione sullo schieramento, Elias riusciva ad accodarsi ai tre battistrada, ridotti a due dopo la caduta di Jorge Lorenzo davanti a Valentino Rossi, riuscendo così a centrare il terzo gradino del podio. A lui il microfono.

“Questo è un risultato fantastico per me. La squadra ha fatto un gran lavoro in questo fine settimana, dalla prima sessione del venerdì abbiamo continuato a migliorare riuscendo a centrare un’ottimo tempo in qualifica e siamo stati determinati nel metterci in una posizione che ci ha permesso di trarre vantaggio dalla caduta di Jorge. Noi sapevamo che lottare con i primi tre era praticamente impossibile lo hanno dimostrato durante tutto il fine settimana ma sapevamo anche che nelle corse tutto può succedere. Tutti sanno che il mio futuro non è molto chiaro ma io spero che questo risultato possa aprire gli occhi alla gente. Sono un pilota che ha dimostrato di poter salire sul podio ogni anno e voglio continuare a farlo anche ad Indianapolis facendo vedere quale è il mio vero valore. Io sono anche sicuro che la mia squadra mi aiuterà in questo, loro hanno lavorato bene e voglio ringraziarli per quello che stanno facendo per me. Vogliamo mantenere questo ritmo fino al termine della stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati