MotoGP Brno: Toni Elias “Abbiamo ridotto il gap dai primi”

Toni Elias ha ottenuto un promettente 11° posto oggi nel GP di Repubblica Ceca sul tracciato di Brno davanti a 155.400 appassionati che hanno celebrato la sesta vittoria di Stoner davanti a Dovizioso e Simoncelli.
Toni Elias, che ieri ha fatto registrare il suo miglior piazzamento stagionale nelle qualifiche, si è allineato al 12° posto in griglia per i 22 giri del GP Ceco che si è svolto sotto il sole e lo Spagnolo ha impostato un buon ritmo riducendo finalmente il gap dal gruppo di testa. Elias ora è più fiducioso e spera di migliorarsi ancora grazie alla giornata di test in programma domani.
Toni Elias – 11°: “Beh… non ho fatto una partenza esaltante stavolta perché sono scivolato sull’asfalto sporco e, alla prima curva, non sono riuscito ad attaccarmi ai primi 5 come speravo. Poi però ho impostato il mio passo e non era male anche se Aoyama era più veloce di me ed era impossibile riprenderlo. Negli ultimi due giri mi sono divertito a battagliare con Barbera per la decima posizione ma alla fine lui mi ha infilato ed io ho chiuso 11°. Resta il fatto che finalmente il nostro ritmo ci ha consentito di ridurre il gap dai primi: è un passo importante per me e la squadra e cercheremo di trovare altri miglioramenti nei test di domani”.
LCR
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
de puniet è quasi dato x certo in sbk (io penso cn kawa al posto dello sfortunato vermeulen)
capirossi – forse -potrebbe prendere il posto di coresr in bmw – ma anche no –
elias io lo vedrei al posto di xaus