MotoGP – Brno QP1 – Rolfo ha bisogno di più grip

MotoGP – Brno QP1 – Rolfo ha bisogno di più gripMotoGP – Brno QP1 – Rolfo ha bisogno di più grip

Nell’unico turno di prove ufficiali riservato alla classe MotoGP, Roberto Rolfo si è classificato in 19a posizione. Il pilota del Team D’Antin Pramac, confida, domani pomeriggio, alle ore 14, in una bella partenza che gli consenta di poter recuperare diverse posizioni in gara.

Roberto Rolfo(19° – 2’00’’879)

“Abbiamo migliorato ma non sono contento della posizione. Ci sono state alcune difficoltà questa mattina perché non ho ritrovato le condizioni di ieri. Nel pomeriggio invece sono riuscito a migliorarmi ma ci serve più grip nel posteriore e più costanza di rendimento. Per quanto riguarda l’avantreno, è migliorato ed abbiamo trovato un buon feeling. Nel warm-up cercheremo di trovare l’aderenza al posteriore che al momento ci manca, perché è la cosa che mi preoccupa di più per la gara”.

Andre Laugier – Capo Tecnico

“Le prove di questa mattina non sono state molto soddisfacenti; nel turno di qualifiche del pomeriggio siamo migliorato leggermente ma non abbiamo centrato il nostro obbiettivo che era girare in 59. Abbiamo ancora un po’ di tempo per sfruttare il warm-up di domani mattina e fare le ultime verifiche prima della gara”.

D’Antin MotoGP

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati