MotoGP Brno, Prove Libere: Ben Spies “Peccato per la caduta, con la seconda moto non mi son trovato”

Lo statunitense della Yamaha penalizzato dal mancato feeling con la seconda moto

MotoGP Brno, Prove Libere: Ben Spies “Peccato per la caduta, con la seconda moto non mi son trovato”MotoGP Brno, Prove Libere: Ben Spies “Peccato per la caduta, con la seconda moto non mi son trovato”

Continua la “sfortuna” di Ben Spies, oggi caduto a Brno dopo soli 9 minuti dall’inizio della seconda sessione di prove libere. Il centauro statunitense della Yamaha ha poi dovuto utilizzare la seconda moto, moto che aveva un differente setup e che non ha permesso al texano di migliorare. A lui la parola.

“La seconda sessione non è stata eccezionale per noi, ma la prima sessione era stata davvero positiva. Nel pomeriggio la moto andava molto bene e stavamo utilizzando un pneumatico anteriore con cui avevo girato al mattino. Forse ho spinto troppo in quel punto con la temperatura della pista un po’ più calda e sono caduto. Purtroppo la seconda moto aveva un setup molto diverso e non mi sentivo a mio agio. Era troppo lontano dall’altra moto per poter fare davvero un passo avanti. Sappiamo che il passo è buono con il setup della prima moto, quindi dovremo lavorare per migliorarlo ancora domani.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati