MotoGP Brno: Parola a Marquez, Lorenzo e Iannone

Microfono ai piloti della prima fila al termine delle spettacolari qualifiche di oggi

MotoGP Brno: Parola a Marquez, Lorenzo e IannoneMotoGP Brno: Parola a Marquez, Lorenzo e Iannone

Marc Marqeuz Jorge Lorenzo Andrea Iannone MotoGP 2016 Qualifiche Brno – Qualifiche della MotoGP come sempre spettacolari con gli ultimi secondi del turno decisivi per le posizioni della prima fila: la pole va a Marc Marquez che riesce con un giro folle a superare Jorge Lorenzo mentre all’ultimo istante Andrea Iannone ottiene il 3° tempo strappandolo alla Suzuki di Aleix Espargarò. Spettacolare il giro della pole position di Marquez: lo spagnolo approfitta della scia di Rossi e Pol Espargarò, ma all’ultima curva arriva fortissimo e svernicia il pesarese chiudendo incollato alla Yamaha Tech3.

Marc Marquez – 1° – : “Non mi aspettavo la pole credevo di lottare per la prima fila. Però con il 2° pneumatico ho preso il riferimento di Valentino e di Pol e questo mi ha aiutato sinceramente. Comunque sono contento principalmente per il passo della Fp4”

Jorge Lorenzo – 2° – : “Il tempone che gho fatto stamane ha spronato gli altri. Poi nel mio 2° giro credevo di aver girato più forte. Però ho frenato troppo forte e così ho perso un pò in ripartenza. Marquez comunque ha fatto un giro straordinario, noi però abbiamo un ottimo passo domani per essere costanti per tutta la gara”

Andrea Iannone – 3° – : “Qualifica difficile, noi i tempo li facciamo gia frenando forte, perciò migliorare ancora in qualifica diventa dura. Ero contento gia con la seconda fila e invece poi siamo riusciti a ottenere questo terzo tempo. Figurati neanche mi ero accorto di questa prima fila, infatti a fine turno stavo tornando ai box”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati