MotoGP – Brno – Jorge Lorenzo: ”È stata una gara un po’ triste”

MotoGP – Brno – Jorge Lorenzo: ”È stata una gara un po’ triste”MotoGP – Brno – Jorge Lorenzo: ”È stata una gara un po’ triste”

Così come gli altri gommati Michelin anche la gara di Jorge Lorenzo oggi a Brno (teatro della dodicesima tappa del motomondiale 2008) è stata caratterizzata dalla mancanza di grip. Il pilota maiorchino del Team Fiat Yamaha alla fine ha chiuso in decima posizione una gara che ha definito “triste” in quanto il potenziale suo e della moto è molto più alto. Lorenzo però non si è perso d’animo ed è convinto che la Michelin lavorerà sodo per recuperare il gap dalla Bridgestone. A lui la parola.

“È stata una gara un po’ triste per me, perché abbiamo il potenziale per fare molto meglio. In ogni caso, considerato quanto è accaduto questo weekend e i problemi avuti con la gomma anteriore, credo che siamo riusciti a fare il massimo possibile. Alla partenza non ho voluto prendere troppi rischi; ho potuto avvertire che la gomma anteriore peggiorava giro dopo giro, mentre quella posteriore andava migliorando! Sono cosciente dei problemi riscontrati questo fine settimana, ma so anche che la Michelin sta lavorando sodo, per cui ora cercheremo di utilizzare i test per fare alcuni progressi. Voglio ringraziare tutto il team per il loro duro lavoro e congratularmi con Valentino per la sua vittoria e anche con Toni Elias per il podio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati