MotoGP Brno: Andrea Dovizioso “Sono soddisfatto della mia prestazione, ma siamo troppo lontani”

Ancora una gara nelle retrovie per la Ducati, Honda e Yamaha sembrano irraggiungibili

MotoGP Brno: Andrea Dovizioso “Sono soddisfatto della mia prestazione, ma siamo troppo lontani”MotoGP Brno: Andrea Dovizioso “Sono soddisfatto della mia prestazione, ma siamo troppo lontani”

Andrea Dovizioso ha finito il GP della Repubblica Ceca in settima posizione. Il pilota della Ducati è riuscito a tenere un buon passo, ma come lui stesso ammette i primi sono troppo lontani. La GP13 fatica a “girare” e lui e i suoi compagni di marca possono solo limitare i danni. A lui il microfono.

“Per quello che ci potevamo aspettare oggi sono abbastanza contento, anche perché ho mantenuto un passo costante e soprattutto sono riuscito a scendere sotto l’1.58 verso la fine. Ho fatto tutta la mia gara davanti a Nicky, ho spinto al massimo e sono stato molto pulito nella guida. Sono soddisfatto della mia prestazione, ma logicamente il distacco è troppo: 35 secondi sono veramente tanti.”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • Ducaudi ha detto:

    se questa dichiarazione l’avrebbe fatta rossi l’anno scorso sarebbero tutti qui a sputtanarlo…addesso dove sono tutti i ducatisti e li anti rossisti ? La ducati va peggio dell scorso…di gobmeier no si sente e non si vede niente….guareschi sparito….mahhh…il dovi ha gia le scatole piene e si pente di aver lasciato tech3..mah!!

    1. ivan ha detto:

      però ha il conto pieno ed è titolare… Per un pilota medio non è poi male.. Il suo compagno di squadra ci si barcamena da anni.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel