MotoGP: Ben Spies “Spero di avere a Brno finalmente un weekend senza problemi”

L'americano pronto a scendere in pista su uno dei suoi tracciati preferiti

MotoGP: Ben Spies “Spero di avere a Brno finalmente un weekend senza problemi”MotoGP: Ben Spies “Spero di avere a Brno finalmente un weekend senza problemi”

Ben Spies non vede l’ora di tornare in sella a Brno una delle sue piste preferite. L’americano vuole mettersi alle spalle le due gare corse a casa sua, dove per problemi alla moto ha visto sfumare la possibilità di giocarsi un podio a Laguna Seca e una vittoria con Pedrosa ad Indianapolis.

“E’ stato davvero bello restare un pò a casa mia, negli USA – ha affermato Spies – e incontrare la mia famiglia e i miei amici, ma sfortunatamente le due gare americane sono state disastrose per me e completamente fuori dal mio controllo. Ora non vedo l’ora di ritornare sulla moto su uno dei miei tracciati preferiti per vedere se finalmente possiamo fare un buon weekend senza intoppi”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che