MotoGP Barcellona, Prove Libere: Valentino Rossi “E’ andata male, ora cercheremo di mettere le cose a posto per domani”
Il pesarese, rallentato dallo scarso grip sul posteriore, chiude ultimo tra le MotoGP
Valentino Rossi chiude la prima giornata di prove libere sul circuito di Montmelò con il 12° tempo, ultimo tra le MotoGP. Il pesarese, che sta portando in pista il nuovo forcellone in alluminio al posto di quello in carbonio, ha terminato le libere con 1.4 secondi di ritardo dal primo, Jorge Lorenzo.
“E’ andata abbastanza male- ha affermato Rossi – però penso di essere messo un pò meglio rispetto a quanto dice la classifica, anche perchè alla fine tutti giravano con le morbide tranne io. Soffriamo nel grip al posteriore, abbiamo provato diverse modifiche per migliorarlo ma appena cambiamo qualcosa perdiamo poi il feeling sull’anteriore. Ora cercheremo di mettere tutto a posto per andare un pò meglio. Per domenica credo che scenderò in pista con le gomme dure perchè anche se sono più lente, io con le morbide non credo di essere in grado di finire la gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Frutta..tanta frutta :D
Se guardate il passo con le gomme dure Rossi non è messo male
Frutta a parte, Rossi ha tanto da imparare dal fuoriclasse Stoner! Il dottore si è sempre lodato ed è proprio vero, chi si loda s’imbroda!
siamo alle solite
ripeto per i non udenti e non vedenti ULTIMO DELLE MOTO GP …… grande professore lui si che fa la differenza !!!!
RIPETO per sordi ed analfabeti 9TITOLI MONDIALI!!!!!!
StraQuotone!
Tiziano
e basta con sta cosa dei 9 mondiali e va bene li ha vinti …. ma ora? non si vincono le gare con i mondiali vinti negli anni passati
se li avesse vinti stoner a quest’ora eravate tutti ad adorarlo come gesù cristo….x favore siate obbiettivi….Valentino è Valentino….PUNTO!!
Qui rasentiamo l’idolatria , incredibile…………
ah ecco…adesso si attaccano al moralismo -.-
vorrei rispondere a voi tutti che loo criticate in questo modo…si cazzo 9 mondiali vinti, il migliore e per vittorie a gara è dietro solo ad agostini quindi si è un dottore, è un professore e è un violinista…l’ultima gara se non era lui arrivederci ducati!!! vi devo dire dove erano tutte le altre anche sul bagnato? no non serve basta dire che erano dietro moooolto dietro quindi zitti va che sta facendo miracoli.l..e ricordatevi pure che quando lui è andato in yamaha faceva veramente schifo come dietro di le l’honda e ora dove sono? su quindi non è un sarà ma lui è una certezza lo è sempre stato…Un nome un cognome una leggenda VALENTINO ROSSI THE LEGEND
Certo cara, ma mettici pure che guidava le miglior moto, con il miglior team di tecnici,la dorna ai suoi piedi e le gommine della michelin preparate la sera prima della gara con apposite specifiche richiesta dal professore tramite i dati raccolti nelle prove…nove modiali di cui 3-4 vinti per manifesta superiorità tecnica! Adesso è ultimo delle motogp…dimmi come mai? ah..si..è la ducati ad essere un ferro vecchio..finito il tempo in cui prendeva in giro gli altri piloti a fine gara e si divertiva a fare il gatto e la volpe in pista…fossi io Stoner o Lorenzo ad ogni fine gara preparerei un siparietto alla Rossi maniera…ma loro , oltre ad essere piloti, sono gente seria..no sbruffoni!
Stonami,
Davvero, il nome dice tutto… sei proprio stonato…
ancora lì a rosicare per l’umiliazione di Laguna Seca, dai, basta, sono passati degli anni ed anche il 2009, quando Rossi ha vinto contro Lorenzo a parità di mezzo! E poi… ma quante minchiate scrivi??
Lorenzo non li faceva i siparietti? Affatto originali… suvvia stonami…
basta stonare… mettiti l’anima in pace… prendi anche te un pò di malox, sai chi ne ha una scorta piena??
Tutto su misura… ahahah! Incredibile… prima di Stoner tifavi Biaggi o Gibernau…
dai su, scrivi altre minchiatine così ti sfoghi un pochettino… soprattutto la Dorna ai suoi piedi! Infatti le regole le hanno fatte per la Honda…
ok devo tirare fuori gli scheletri dall’armadio perfetto! rossi siparietti o no non se mai gonfiato a tal punto da buttarsi in un laghetto e manca poco rimanecci secco il cretino di lorenzo si e i siparietti quindi sono di suo domini, seconda cosa vuoi vedere prima di rossi l’honda e la yamaha dove erano? ti mando i link se vuoi…è rossi che ha fatto la differenza e in questo non ci sono dubbi è tutto registrato e per rifinirla in bellezza le gommine è stato lui a rischiare nel cambio di marca come nella formula uno e guarda un po è stato un successone…quindi smettetela di sputargli addosso fango solo perchè si deve sistemare il migliore, il genio direi…è sempre stato lui, vogliamo parlare di stonerino che piccinino solo perchè non lo batteva sen’è andato a casa con il suo maldistomachino? ma finiamola di di stronzate lui non si è mai tirato in dietro nel bene e nel male quindi ripeto VALENTINO ROSSI THE LEGEND
Questa delle gomme fatte la notte con i dati raccolti in pista è veramente favolosa, spero tu abbia il porto d’ armi per sparare certe stronzate.
@Mefisto
Viene ripetuto perchè si presume che li abbia vinti per grazia ricevuta, come ripetono spesso alcuni. In realtà questo non è possibile ed è stato dimostrato molte volte!
Detto questo ammetto che con la sfida Ducati il pilota Rossi ne esca “umanizzato”; ed inoltre secondo me, con l’obbligo morale di ammettere, che anche nelle moto la capacità del pilota è una delle componenti del pacchetto vincente.
Ci sono stati periodi in cui il rapporto moto/pilota era diverso, e forse troppo falsato nei discorsi di Valentino, però adesso penso sia inconfutabile il fatto che per vincere una gara occorrono un mezzo ed una squadra all’altezza della sfida, da lì comincia il pilota…
Ecco il punto della situazione…sono più che d’accordo, a volte le mie risposte sono troppo da tifoso..però mi rodeva quando vinceva facile con missili terra terra sotto il sedere…e poi è sempre stata una persona poco sportiva..
ohhhhh senti ti volevo consigliare che fra poco cominciano i mondiali di calcio e poi le olimpiadi…….. guarda altri sport e smetti di sparare cavolate, ricordati che honda e yamaha sono superiori alla ducati in tutto e per tutto, metti li mandriano e il nasone spagnolo sulle ducati e poi vedrai che fine fanno…..
…. mah cmq siete patetici!!!
cmq vi metto solamente due link cosi spero potrete capire da soli ke siete veramente ingnoranti riguardo il motociclismo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Risultati_del_motomondiale_2003
N ° 7 Carlos Checa punti 123
http://it.wikipedia.org/wiki/Risultati_del_motomondiale_2004
N ° 7 Carlos Checa punti 117
non c’è bisogno ke spieghi nulla
U L T I M O …….. U L T I M O ……. U L T I M O …….. U L T I M O
Se ci fosse un minimo di moderazione in questo forum…. tu non potresti nuocere… haimè… ;)
EneA
secondo me ce poco da commentare il dottore non si adatta alla moto inutile meglio che lasci la DUCATI prima che la faccia sprofondare non e forte come STONER
I corvi si sono gia’ scatenati e ora non conta più niente.
Per loro e’ sufficiente che il 46 faccia brutta figura.
Mi fate pena!!!!
ops mi correggo europei…….