MotoGP Barcellona, Prove Libere: Stefan Bradl “Sono soddisfatto, il setup va bene e fisicamente mi sento ok”

Il teutonico piazza la sua Honda del team Cecchinello al 2° posto a 7 millesimi da Smith

MotoGP Barcellona, Prove Libere: Stefan Bradl “Sono soddisfatto, il setup va bene e fisicamente mi sento ok”MotoGP Barcellona, Prove Libere: Stefan Bradl “Sono soddisfatto, il setup va bene e fisicamente mi sento ok”

Stefan Bradl chiude con un ottimo 2° tempo le libere del gp Catalunya. Il pilota del team Cecchinello ha mostrato subito un buon passo e alla fine ha stampato un best lap a soli 7 millesimi da Bradley Smith il più veloce di giornata. Il tedesco inoltre, a differenza del weekend al Mugello, si sente bene anche fisicamente e quindi per domenica vuole essere tra i protagonisti.

“Ovviamente sono soddisfatto di come è andata oggi – ha affermato Stefan Bradl – sia la prima che la seconda sessione sono andate bene. Il nostro setup di base infatti va bene e poi prima della sessione pomeridiana abbiamo fatto una piccola modifica che mi ha permesso di aumentare il feeling sull’anteriore. Abbiamo provato sia le gomme dure che le morbide alla fine della sessione perchè domenica ci sarà un gran caldo per la gara. Non sappiamo ancora bene quale sceglieremmo, ma comunque il passo è buono. Fisicamente parlando anche mi sento bene, soprattutto rispetto a come stavo al Mugello, perciò non ci resta che continuare così domani”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati