MotoGP Barcellona, Prove Libere: Dani Pedrosa: “Oggi ho lavorato sulle gomme”

Termina con il terzo tempo la prima giornata al Montmelò di Dani Pedrosa

MotoGP Barcellona, Prove Libere: Dani Pedrosa: “Oggi ho lavorato sulle gomme”MotoGP Barcellona, Prove Libere: Dani Pedrosa: “Oggi ho lavorato sulle gomme”

Si chiude con la terza posizione provvisoria la prima giornata di prove libere sul circuito di Barcellona di Dani Pedrosa, che oggi si è soffermato a lavorare sulla giusta scelta degli pneumatici in vista della gara di domenica; una scelta molto importante che potrebbe condizionare l’intera gestione della gara. A lui il microfono.

“Per tutto oggi ci siamo concentrati sul testare gomme. Siamo riusciti a fare qualche giro con la gomma morbida, e anche con le dure, per vedere quali si adattano meglio alla pista. Fare la scelta giusta è molto importante in questo circuito, perchè in gara è sempre caldo e sono sempre la chiave per la gestione di tutto. Gli pneumatici soffrono un po’ quando spingiamo, ma stiamo lavorando su questo problema. Dobbiamo ancora decidere quale combinazione usare, vedremo cosa ci riserverà domani”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint