MotoGP Barcellona Prove Libere, Marc Marquez: “Sono abbastanza contento”

Marq Marquez migliora di sessione in sessione.

MotoGP Barcellona Prove Libere, Marc Marquez: “Sono abbastanza contento”MotoGP Barcellona Prove Libere, Marc Marquez: “Sono abbastanza contento”

Dopo la nona posizione di questa mattina, che lo ha visto chiudere la prima sessione di prove libere con più di un secondo di distacco dai primi, questo pomeriggio Marc Marquez è riuscito a fare un netto miglioramento, dimezzando il distacco e migliorando il suo feeling con il tracciato catalano. A lui la parola.

“Sono abbastanza contento di come è andata la giornata. Abbiamo seguito la normale routine del venerdì; nella prima sessione eravamo noni, a più di un secondo dai primi, poi nella seconda sessione abbiamo dimezzato il gap e abbiamo chiuso sesti nelle combinate. Sono molto contento del lavoro che abbiamo fatto, ma abbiamo ancora delle cose da migliorare e ci sono punti della pista dove non sono a posto. Devo migliorare il mio adattamento al circuito e alcuni dettagli con il set up, ma la cosa più importante è che abbiamo ridotto il gap e che stiamo lavorando nella giusta direzione”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati